Ditaji Kambundji, nata nel maggio del 2002, è ritenuta una dei più grandi talenti a livello mondiale nei 100 metri ostacoli e nel 2021 si è laureata campionessa europea under 20 a Tallinn. Figlia di mamma svizzera e papà congolese, è cresciuta insieme alle sue sorelle maggiori a Liebefeld, vicino a Berna. Come velocista, Ditaji, che tutti chiamano «Didi», segue le orme di sua sorella Mujinga, anche lei ambasciatrice di Visana.
Ditaji Kambundji
La salute è fondamentale per la vita di tutti i giorni, soprattutto per un’atleta professionista. Attraverso lo sport si impara a conoscere a fondo il proprio corpo. Sono lieta di poter condividere queste conoscenze assieme a Visana, Mujinga e Christian. Osservando l’attività di ambasciatrice del marchio Visana svolta da mia sorella ho scoperto le molteplici e fantastiche iniziative di questa compagnia per una Svizzera più sana. Sono felice e orgogliosa di dare il mio contributo.
Conoscere Ditaji dal vivo
Le e i clienti di Visana potranno incontrare Ditaji Kambundji su diverse piattaforme e avranno occasione di conoscerla dal vivo. In programma ci sono già diversi progetti. Vi aspettano grandi cose!